Cinque per mille

dona il tuo cinque per mille

Donaci il cinque per mille dell’IRPEF inserendo il nostro codice fiscale 97387100585 nell’apposito spazio previsto nella dichiarazione dei redditi (730, CUD e Unico) , così potrai contribuire a migliorare la realtà dei bambini poveri del Paraguay.

Il tuo contributo ci aiuterà a portare avanti i progetti attualmente pubblicati su questo sito.

Donare il 5 X 1000 al momento della presentazione della dichiarazione di redditi e’ facile, non costa nulla e non ti impedisce di destinare a chi vuoi l’8 X 1000

L’Associazione è iscritta nel registro delle Onlus con il numero 2006-4130031 e reperisce i fondi per il finanziamento dei progetti di solidarietà attraverso la generosa donazione di tantissime persone, con iniziative e manifestazioni e con l’assegnazione del 5 x mille che può essere devoluto da ciascun contribuente italiano mediante indicazione del Codice fiscale 97387100585 nell’apposito riquadro della dichiarazione dei redditi annuale o della presentazione del CUD.

Per queste ragioni la contabilità dell’Associazione è sottoposta al controllo del Ministero delle Finanze e dell’Economia.